Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

'Giorgio D'Ambrosio e il Senatore Nencini inaugurano al Nuova sede del PSI di Pescara.

| di Mariano Barisani
| Categoria: Politica | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

In occasione della visita istituzionale il vice ministro delle infrastrutture e dei trasporti (Governo Renzi) il senatore di Barberino di Mugello Riccardo Nencini e segretario Nazionale del Partito Socialista italiano ha riunito in sé SVP – UV- PATT – Up - PSI. Dopo essere stato presso la Capitaneria del porto di Pescara dove ha incontrato i vertici della Direzione Marittima. Nell'occasione ha parlato delle novità importanti per il porto canale di Pescara e il suo futuro. Successivamente ha inaugurato la nuova sede del Partito socialista della provincia di Pescara sita in via Tiburtina, nei pressi della sede del quotidiano il Centro, con Giorgio D’Ambrosio che farà il coordinatore regionale, il segretario regionale Massimo Carugno e altri dirigenti impegnati nella ricostruzione del Partito Socialista in Abruzzo.

Mariano Barisani

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK