Festa dell'Unità: Pd in festa all'ex Fea fino a domani

Iniziata ieri, si concluderà domani con dibattiti e temi locali e regionali

| di Luca De Cristofaro
| Categoria: Politica
STAMPA

La tre giorni ha avuto inizio ieri, 11 settembre, e terminerà domani, 13 settembre. Ad organizzare la manifestazione anche i Giovani Democratici. L'ex Fea, aperto per l'occasione, sarà terreno per discutere di tematiche sia locali, sia regionali. All'interno della festa anche stand associativi e punti ristoro. Per ogni sera, nel post-dibattito, musica e concerti. 
Il valzer degli ospiti è iniziato ieri, con l'incontro "Pescara tra presente e futuro" e gli interventi di: il segretario Pd Pescara, il sindaco, gli Assessori e i consiglieri al Comune di Pescara; il presidente della Camera di Commercio Pescara, il capogruppo al Comune del Pd, Confesercenti, Giovani Democratici, e CNA (Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa Abruzzo). La sera, invece, incontro con Massimo Paolucci, eurodeputato. 
Stamani, incontro su "quale futuro per il porto di Pescara". A prendere la parola sono stati, oltre al Sindaco di Pescara e il Presidente della Regione Abruzzo, diversi rappresentanti della marineria. In questi istanti, invece, si sta tenendo un tavolo per discutere delle prospettive della Regione. A sedere al tavolo è la Giunta regionale. 
Domani, ultimo giorno, alle ore 17, incontro su "il valore delle riforme" con Michele Emiliano, presidente della Regione Puglia. 
 

Luca De Cristofaro

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK