Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pescara- Crotone, le probabili formazioni

Condividi su:

Pescara e Crotone oggi all'Adriatico scenderanno in campo per la 49° volta, le due compagini si sono affrontate in precedenza in totale 48 volte. Bilancio a favore del Pescara con 21 vittorie, 11 pareggi e 16 vittorie del Crotone. A Pescara arriva la capolista, il Crotone infatti è attualmente primo in classifica, il Pescara sesto in classifica a 15 punti ma con la partita contro il Novara da recuperare martedì. Oddo è in emergenza difensiva, ha dovuto infatti rinunciare all'ultimo momento anche a Campagnaro che si unisce ai già assenti Bunoza e Mignanelli, non convocato Cappelluzzo, rientrano Fornasier, Valoti ma soprattutto Sansovini, tornano disponibili anche Cocco e Forte che ha smaltito la febbre. Tutti disponibili invece per il Crotone.

L'anno scorso entrambe le sfide furono vinte dal Pescara 1-4 in Calabria e 2-1 in Abruzzo.  Un ex tra le file del Crotone: Bruno Martella.

Le probabili formazioni

Pescara (4-3-1-2): Fiorillo; F. Zampano, Zuparic, Fornasier, Crescenzi; Memushaj, Mandragora, Verre; Caprari; Lapadula, Cocco. Allenatore: Massimo Oddo.

Crotone (3-4-3): Cordaz; Yao, Claiton, Ferrari; Balasa, Capezzi, Barberis, Martella; Ricci, Budimir, Tounkara. Allenatore: Ivan Juric.

Condividi su:

Seguici su Facebook