Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Basket, Amatori corsara: a Monteroni di Lecce i pescaresi vincono 61-78

Condividi su:

L' Amatori c'e; i pescaresi sfoderano una prova maiuscola e sull'insidioso campo di Lecce battono i padroni di casa del Quarto Caffè Monterno per 61-78. Grande vittoria per la formazione guidata da coach Salvemini ,che torna alla vittoria in trasferta dopo due sconfitte patite in casa del Vasto e del Senigallia. 

Primo quarto avanti l'Amatori per 16-20, secondo quarto ancora Amatori in testa per 38-39, con le due squadre che vanno al riposo negli spogliatoi. Il terzo quarto si apre ancora con i pescaresi avanti per 54-57, ma è nel quarto ed ultimo tempo che gli ospiti danno il meglio di sè sciorinando una prestazione superba conclusasi con il punteggio di 61-78 con ben 16 punti di vantaggio sul forte Monteroni.

Ricordiamo che la formazione di casa proveniva da ben 5 vittorie su 7 i totale con 10 punti in classifica, e solo Montegranaro e Ortona erano riuscite a sconfiggere i pugliesi. L' Amatori sale così a 8 punti in classifica, e con il morale alto la compagine locale si appresta a disputare domenica al Pala Elettra il Taranto sconfitto questa settimana dai "cugini" del Globo Giulianova.

Condividi su:

Seguici su Facebook