Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Post partita Pescara-Avellino, Frattali litiga con un tifoso bianco azzurro

Botta e riposta tra il portiere dell'Avellino e un tifoso bianco-azzurro sulla pagina Facebook "Serie B ignorante"

Condividi su:

Post partita incandescente quello tra Pescara e Avellino, oltre ad un pulman dei lupi danneggiato dai sostenitori biancoazzurri come riporta il sito campano Avellino-Calcio.it, c'e stato anche uno scontro verbale tra il portiere campano Frattali e un tifoso del Pescara. Secondo lo stesso sito il pulman avrebbe riportato la rottura dei pneumatici anteriori, cosa che avrebbe impedito ai tifosi dell'Avellino di rimpatriare,  fatto poi avvenuto solo alle prime luci di questa mattina. 

Ma non è tutto, infatti secondo lo stesso sito c'e stato anche un botta e risposta verbale tra il portiere dei lupi Pierluigi Frattali e un tifoso biancoazzurro sulla nota pagina fcebook "Serie B ignorante". I due si sarebbero offesi reciprocamente, a causa di un video riportato dalla stessa pagina che recitava una frase del portiere biancoverde che, durante uno scontro di gioco avrebbe intimato "Lapadula ti sfondo", diretto al giocatore biancoazzurro classe 1990, reo di averlo colpito.

A quel punto è arrivato il duro e scurrile commento del tifoso pescarese con riferimenti anche al Vesuvio, al quale ha replicato direttamente il portiere dal suo profilo Facebook con la frase "Ti sfondo anche a te co****ne". Dopo numerose offese la diatriba è terminata con le scuse del tifoso biancoazzurro nei confronti di Frattali, quest'ultimo ha poi precisato di essere intervenuto perchè irritato dalle offese rivolte alla sua famiglia e al popolo Irpino.

Condividi su:

Seguici su Facebook