Il Pescara torna a vincere dopo 2 turni di stop, e lo fa con la Virtus Entella, squadra che alla vigilia della gara aveva gli stessi punti dei biancoazzurri. Memushaj e Lapadula interrompono la scia positiva di 12 risultati utili consecutivi dei liguri guidati dagli ex Cutolo e Sforzini, oggi fischiatissimi e impalpabili.
Oddo rivoluziona la formazione dentro dal primo minuto Cocco, Bunoza e Bruno. Non succede nulla fino al 31' quando Cocco si immola di testa su cross di Crescenzi, ma la palla finisce sulla traversa e sulla ribattuta Lapadula realizza, ma l’arbitro punisce un tocco di mano e a rete viene annullata.Pochi minuti dopo al 33' Memushaj realizza di testa la rete del vantaggio sugli sviluppi di un corner: 1-0 per il Pescara, Iacobucci battuto.La reazione degli ospiti è pressochè inesistente e si va al riposo sul' 1-0.
Nella ripresa, al 22' Memushaj sfiora la doppietta con un destro al volo che sibila fuori. Cocco al 24′ si divora un gol calciando fuori da ottima posizione dopo il passaggio filtrante di Lapadula. Nel frattempo per i liguri subentra Sforzini, l'altro ex di turno che va a far coppia con Cutolo, già in campo dal primo minuto e Jadid, subentrato poco prima. Al 36' il Pescara vicino al raddoppio: è ancora Lapadula che impegna Iacobucci. Al 42' il Pescara raddoppia: Lapadula con un diagonale batte l'incolpevole Iacobucci e sigla il 2-0 e la sua decima rete stagionale. al 44' ancora Cocco vicino al gol calcia incredibilmente fuori, Al 46' nel primo minuto di recupero il Pescara va vicino al terzo gol con Verre subentrato da poco, ma ottima la risposta del portiere ospite.
La partita termina senza più nessun sussulto. Il Pescara torna a vincere e sale a 28 punti in classifica,prossima gara a Lanciano, in trasferta con la Virtus in crisi di risultati.