Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Cade ancora l'Amatori basket Pescara, biancorossi battuti in trasferta a Falconara

Condividi su:

E' una minicrisi quella che sta attualmente attraversando l'amatori basket Pescara. I biancorossi ieri pomeriggio in trasferta a Falconara, hanno infatti collezionato la terza sconfitta di seguito preceduta dai derby persi contro Campli e Ortona. I pescaresi sono caduti in terrà marchigiana al cospetto della formazione di casa per 89-80, anche quest'ultima era peraltro reduce da due sconfitte consecutive come l'Amatori.

Al termine della gara il coach Giorgio Salvemini in un'intervista lancia l'appello ai tifosi pescaresi:"Venite a sostenerci domencia al Pala elettra contro il Montegranaro, serve l'apporto del pubblico"

Partita dominata dai padrni di casa sempre avanti con il punteggio, questi i parziali dellìincntro: primo quarto 22-17, secondo quarto 45-31, terzo quarto 67-49, risultato finale 89-80. Domenica al Pala elettra come suddetto arriva un'altra formazine marchigiana: la capolista Montegranaro, impresa ardua per capitan Rajola e compagni provare a sconfiggere i primi in classifica. Nel frattempo Pepe e Marco Timperi chiamati per rappresentare il girone sud dalla lega nazionale B in un torneo nazionale che si disputerà a Livorno: si sfideranno il girone A contro il girone B del campionato di serie B.

Condividi su:

Seguici su Facebook