Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Latina-Pescara, probabili formazioni

Condividi su:

Torna in campo oggi la serie B per l'ultimo turno del girnone di andata e del 2015. Il Peescara giocherà d'anticipo rispetto alle altre partite, alle 12:30 scenderà in campo al Francioni di Latina. Oddo privo di Valoti, Torreira, Mandragora, Bruno e Fiorillo, in porta giocherà Aresti a centrocampo probabilmente agiranno Benali Verre Memushaj e Selasi, in difesa ballottaggio Zuparic-Fornasier per una maglia da difensore centrale.

In casa Latina fuori Esposito ma rientra Oliveira, in difesa probabile maglia da ttolare per l'ex Brosco. Gli ex della gara: Bruno(indisponibile) nelle file del Pescara e Brosco nelle file del Latina.L'unica vittoria del Latina nei 12 precedenti complessivi risale alla vittoria dell'anno scorso 2-1 con le reti dell'ex Viviani.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Latina (4-2-3-1): Farelli; Calderoni, Dellafiore, Brosco, Bruscagin; Moretti, Olivera; Acosty, Schiattarella, Dumitru; Corvia. Allenatore: Mario Somma.

Pescara (4-3-1-2): Aresti; Zampano, Campagnaro, Zuparic, Crescenzi; Memushaj, Selasi, Verre; Benali; Caprari, Lapadula. Allenatore: Massimo Oddo.

Condividi su:

Seguici su Facebook