Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pescara, tra Pasquato, Domizzi, Piccolo e H'Maidat?

Condividi su:

Al via oggi il calciomercato invernale, e in casa Pescara sono molti gli obiettivi in entrata. Uno su tutti, è il difensore Maurizio Domizzi classe 1980 giocatore dell'Udinese, in scadenza con i friulani, sul quale però il Pescara deve ancora trovare l'accordo per l'ingaggio, troppo esoso al momento per le casse biancoazzurre, c'e però la volontà del giocatore di scendere di categoria e vestire la maglia biancoazzurra.Si attendono sviluppi con il procuratore del giocatore.

Un altro tassello per rinforzare la mediana di centrocampo pescarese, è il marocchino H'Maidat del Brescia acquistato dalla Roma che inizialmente lo doveva girare in prestito al Pescara, ma il Brescia ha chiesto alla Roma  la permanenza del marocchino in Lombardia fino a fine stagione.

Torna in auge rilanciato da Tuttmercato.com il nome di Christian Paquato: l'esterno d'attacco classe 1989 attualmente in prestito al Livorno potrebbe tornare alla Juventus che lo girerà di nuovo in prestito a causa del ridimensionamento degli obiettivi stagionali dei toscani, sul giocatore ci sono Pescara e Bari. A Pescara tra l'altro il giocatore ha lasciato buoni ricordi solo l'anno scorso con 7 reti, e c'e tutto il gradimento dello stesso Pasquato nel ritornare in riva all' Adriatico.

Sempre restando in attacco, i biancoazzurri vigilano anche la situazione di Antonio Piccolo, esterno del Lanciano in scadenza a fine stagione. L'attaccante non ha intenzione di rinnovare con i frentani e pur di lasciare gli abruzzesi a gennaio è disposto a rinunciare a 3 mensilità del suo stipendio, per per permettere al Lanciano di assicurarsi l'indennizzo richiesto. Su di Lui Pescara e Spezia, c'e il gradimento del giocatore che vorrebbe restare in Abruzzo.

Per quanto riguarda le uscite, Bunoza ha rescisso il suo contratto, e dovrebbero lasciare a breve Pescara anche Pesoli, Grillo, Valoti Bulevardi e Torreira la cui situazione è ancora da valutare. Tante le richieste per Verre, Sansovini e Lapadula i quali salvo colpi di scena non dovrebbero partire.

Condividi su:

Seguici su Facebook