Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pescara, Pasquale Marino in città per la firma del contratto

Condividi su:

E' arrivato a Pescara con un volo da Catania il neoallenatore biancazzurro Pasquale Marino. Il siciliano è in città per firmare il contratto biennale (con opzione per il terzo e premio promozione) che lo legherà ufficialmente alla società del presidente Daniele Sebastiani.

Marino sarà presentato alla stampa e ai tifosi sabato 15 giugno al porto turistico. A dare l'ufficialita' della scelta del tecnico, che in passato ha guidato fra le altre Genoa, Parma, Udinese e Catania, era stato la scorsa settimana lo stesso Sebastiani, durante la presentazione della campagna abbonamenti per la prossima stagione.

La scelta del Delfino è ricaduta su Marino dopo che era sfumata definitivamente l'ipotesi di uno Zeman-bis a Pescara. Il ds Giorgio Repetto e tutti gli altri dirigenti hanno puntato con decisione su Marino proprio quando è apparso evidente che il boemo non aveva alcuna intenzione di tornare in riva all'Adriatico.

Tatticamente parlando, Marino adotterà un modulo offensivo, e ora bisognerà stabilire quali giocatori tenere e quali invece vendere: la rosa, infatti, ha bisogno di essere sfoltita, e molti dei protagonisti della scorsa stagione in Serie A hanno già fatto sapere di non voler scendere di categoria.

Condividi su:

Seguici su Facebook