Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Salernitana Pescara. Il maxi schermo è pronto e i tifosi fanno i loro pronostici

Condividi su:

A un'ora e mezza dall'inizio del match tra Salernitana e Pescara, è tutto pronto al piazzale dell'antistadio. Come mostrano le foto, il maxischermo è stato infatti montato con i vessilli biancoazzurri. La tifoseria è in fermento già dalle prime ore della mattinata, e di seguito abbiamo raccolto alcuni pronostici circa l'esito dell'incontro.

Il primo intervistato è Luca che ci pronostica un 2 a 0 per i biancazzurri.

Successivamente alla domanda "Pensate che la Salernitana, oggi ci potrebbe mettere in difficoltà con il suo gioco?" Mario e Sonia rispondono che se giochiamo come sappiamo fare, possiamo portare a casa i 3 punti come nelle sette precedenti vittorie.

Fabio, 18enne, alla domanda "Pareggio o vittoria, per cosa firmeresti oggi data l'importanza della sfida?" ci risponde che spera in una vittoria ma anche un pareggio va più che bene, per allungare la scia positiva di risultati utili.

Ad un signore anziano chiediamo: "Chi farà la differenza". L'uomo ci risponde Lapadula o Caprari, ma non sono da scartare i nuovi acquisti, con l'imprevedibilità di Pasquato e la spinta sugli esterni di Mazzotta.

Antonio "ci svela" chi segnerà oggi: la G2 Band, Gianluca Lapadula o Gianluca Caprari!

Per terminare, prima di gustarci il match, abbiamo chiesto ad una famiglia: "Siete soddisfatti del Pescara e del gioco espresso?". La risposta è che nelle ultime gare si gioca bene, sia  in casa che in trasferta. Alla fine l'importante è segnare e vincere.

Condividi su:

Seguici su Facebook