Pescara - Vicenza, le probabili formazioni

| di Sara Gerardi
| Categoria: Sport
STAMPA
Foto La Presse

Questa sera, all'Adriatico, nell'anticipo della 26esima giornta di Serie B scenderanno in campo Pescara e Vicenza, due squadre agli antipodi della classifica. I biancazzurri lottano per un traguardo ambizioso, mentre il Vicenza dell'ex Marino deve tirarsi fuori dalle zone basse della classifica.

Sono numerose le defezioni che costringeranno Massimo Oddo a rivedere lo schieramento iniziale. Out gli infortunati Campagnaro, Crescenzi e Coda, oltre agli squalificati Mandragora, Verre e Caprari. A centro della difesa spazio al duo Zuparic - Fornasier, sulla sinistra agirà Mazzotta, mentre Torreira riprenderà il suo posto a centrocampo. Debutto dal primo minuto per il romeno Mitrita, così come per Verde. I due agiranno alle spalle di Lapadula.

In casa veneta fuori Manfredini, Urso, Brighenti e l'ex Giacomelli. Sarà sempre 4-3-3, col reparto arretrato biancazzurro che dovrà vedersela con Galano, e l'ex Ebagua, che dovrebbe giocare dal primo minuto in luogo di Raicevic. Gi ex dell'incontro: Ebagua, Marino e Giacomelli nelle file del Vicenza, e Cocco nelle file del Pescara.

Le probabili formazioni:

Pescara (4-3-2-1): Fiorillo, Zampano, Fornasier, Zuparic, Mazzotta; Memushaj, Torreira, Benali; Verde, Mitrita; Lapadula.

Vicenza (4-3-3): Benussi, Laverone, Ligi, Sampirisi, D'Elia; Sbrissa, Moretti, Signori; Galano, Ebagua, Cisotti.

Sara Gerardi

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK