Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calciomercato Pescara: obiettivo Cutolo e Valdifiore

Per Capuano richieste dall'Italia e dall'estero

Condividi su:

Giorgio Repetto, direttore sportivo del Pescara, ha parlato del mercato degli abruzzesi: per Capuano ci sono richieste dall'Italia e dall'estero. C’'è anche il Genoa. Cutolo è uno dei calciatori che Pasquale Marino ha richiesto. La dirigenza vuole accontentare l'allenatore, altrimenti è inutile aver preso un tecnico di questo livello se non si riesce ad accontentarlo.

Lui gioca nel 4-3-3 e servono due esterni che possano giocare col piede inverso.Emergono nuovi dettagli legati agli scenari plausibili per il futuro dell'esterno sinistro Luigi Vitale,di proprietà del Napoli, il calciatore è finito da tempo nel mirino di Catania e Chievo che non stanno però accelerando per la positiva conclusione dell'affare. Attenzione dunque alla possibilità che sia il Pescara a inserirsi nella trattativa, magari portandola a termine.

Sforzini resterà. Andrea Rossi, difensore del Bari, è seguito molto dal Pescara. Abbruscato interessa a tre compagini di Lega Pro ossia Benevento, Lecce e Catanzaro. Anche Mirko Valdifiori dell’Empoli è in lista per essere il nuovo tesserato. Diversi giocatori della primavera del Pescara potranno essere a disposizione della Teramo calcio. L'ultima novità riguarda l'ingresso di un nuovo socio che sarà presentato in settimana.

Condividi su:

Seguici su Facebook