Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Mercato Pescara uber alles

In prestito dalla Roma arrivano Politano e Viviani. L'Udinese vuole Pelizzoli

Condividi su:

La Roma ha riscattato Gianluca Caprari dal Pescara, che in cambio ottiene in prestito Matteo Politano e Federico Viviani: quest’ultimo, con diritto di riscatto, è un centrocampista ha giocato con il Padova in prestito dalla Roma. È il figlio di Mauro Viviani, ex calciatore della Lazio. In compartecipazione al Pescara Gianmario Piscitella, attaccante e ala sinistra, e il terzino sinistro Paolo Frascatore.

Dal Parma due arrivi: lo stopper Raffaele Schiavi, ex Spezia, e il portiere Mirko Pigliacelli. Il Delfino è sulla pista di Andrea Catellani attaccante. Per la difesa piace molto Andrea Rossi, mentre per la mediana ci sono contatti con Fabio Caserta centrocampista della Juve Stabia, ed è il capitano. Rinnovo contrattuale per Antonio Bocchetti. L’Udinese vuole il portiere Ivan Pellizzoli. Costo 500mila euro. Alle buste per il difensore Simone Romagnoli.

Il Pescara vuole anche Aniello Cutolo attaccante in forza al Padova. Acquistato definitivamente Riccardo Maniero. Ceduto la punta centrale Luca Del Papa alla Juventus. In arrivo dalla Juventus: la mezz'ala sinistra Elvis Kabashi classe 94 e la punta centrale Stefano Padovan classe 94. Ceduto Riccardo Brosco, difensore al Parma. Esercitato il diritto di possibilità per l'acquisizione della metà del cartellino del calciatore Giuseppe Rizzo dalla Reggina Calcio.

Rinnovata la compartecipazione con il Genoa per il calciatore Antonino Ragusa a favore del Pescara. Rinnovata la compartecipazione con il Vicenza a favore del Pescara per i calciatori Alessio Bruno e Francesco Caratelli. Rinnovata la compartecipazione con il Vicenza a favore del Vicenza per i calciatori Filippo Di Pentima e Andrea Cappa. Romulo Togni, regista del Pescara firmerà un biennale con L’Avellino. 

Il Napoli è prossimo alla cessione al Pescara del centrocampista Giuseppe Fornito, 19 anni. Valdifiore alza la posta dell’ingaggio. Cascione, Soddimo, Terlizzi, Bianchi Arce, Celik, Quintero, Bjarnason e Chiaretti non rientrano nei piani del Pescara. 

Condividi su:

Seguici su Facebook