Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Bjarnason vuole lasciare il Pescara ma Marino prova a trattenerlo

Livorno e Verona le possibili destinazioni del giocatore islandese. Il Delfino, però, tenta il tutto per tutto

Condividi su:

Birkir Bjarnason vuole giocare ancora in Serie A. E gli estimatori non gli mancano. L’islandese del Pescara, sfumata la pista che portava al Sassuolo, interessa al Livorno e al Verona, due neopromosse che potrebbero azzardare l’assalto al centrocampista mantenendolo nel massimo campionato dopo l’esperienza fallimentare dello scorso anno con i biancazzurri.

Ma proprio il Pescara sta cercando di convincere Bjarnason a restare in riva all’Adriatico, offrendogli l’opportunità di crescere ulteriormente e di aderire a un progetto importante in vista di un rilancio generale della squadra. Il calciatore tentenna, non è irremovibile ma è poco entusiasta all’idea di scendere di categoria. Per questo motivo sta chiedendo garanzie, che i dirigenti e l’allenatore Pasquale Marino sono disposti a dargli.

Certo è che il Verona rappresenta una bella tentazione: lì Bjarnason ritroverebbe il connazionale Halfredsson, con il quale andrebbe a comporre una grande coppia offensiva. Gli scaligeri, inoltre, sono in trattativa con Luca Toni, che in un primo momento sembrava vicino all’Ajaccio di Fabrizio Ravanelli; in realtà, l’ex attaccante di Roma, Juventus e Bayern Monaco starebbe per accasarsi alla corte di Mandorlini.

Tornando a Bjarnason, si diceva che sulle sue tracce c’è anche il Livorno: il ds Capozucca è sempre stato un suo fan, tanto che lo aveva già cercato due anni fa quando era al Genoa. Il giocatore, insomma, si trova stretto tra tre fuochi. Chi la spunterà?

Condividi su:

Seguici su Facebook