Calcio a 5, nella prima gara dei playoff il Pescara esce sconfitto da Lipari

I biancoazzurri perdono 5-4 in casa del Gruppo Fassina Luparense

| di Sara Gerardi
| Categoria: Sport
STAMPA

Sono iniziati, con gli anticipi di ieri tra Acqua & Sapone Emmegross- Kaos Futsal e Carlisport Cogianco-Orange Asti, i play off di calcio a 5.

Il Pescara, questo pomeriggio è uscito sconfitto in gara uno per 5-4 in casa del Guppo fassina Luparense. Primo tempo superlativo dei padroni di casa che chiudono la prima frazione di gara sul 3-0 con i gol di Honorio al 2', Leitao al 5' e Taborda al 19'. Nella ripresa i veneti siglano il poker con la rete ancora di Leitao che sigla una doppietta, portando la Luparense sul 4-0. 

Si sveglia il Pescara che in 8 minuti riesce a realizzare ben tre reti. Accorcia le distanze Lara al 4', al 9' è Betao che sigla il 2-4, mentre la terza rete porta la firma di Ercolessi al 12'. 

Il Pescara perviene anche al pari grazie alla rete di Borruto al 15'. I padroni di casa tentano la carta del portiere di movimento pe risalire la china, inserendo Foglia e, a un minuto e 45 secondi dalla fine dell'incontro, i veneti tornano in vantaggio, siglando il quinto gol con Giasson che fissa il punteggio sul definitivo 5-4.

Il Pescara, giovedì in gara due al Palarigopiano, dovrà vincere per forza per riuscire a riequilibrare le sorti della qualificazione ed accedere all'eventuale gara 3 che decreterà chi delle due squadre passerà il turno. In caso di pareggio o di sconfitta nella gara pescarese i biancoazzurri non si qualificheranno.

Sara Gerardi

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK