Calcio a 5, il Pescara vince gara 2 dei play off e batte la Luparense 6-1

| di Sara Gerardi
| Categoria: Sport
STAMPA

Il Pescara calcio a 5, tra le mura amiche del Palarigopiano, vince gara due dei play off scudetto, battendo la Luparense 6-1. All'andata i veneti si erano imposti per 5-4 a Lipari, ma questa sera i ragazzi di coach Colini hanno dominato il primo tempo, chiudendo la prima frazione di gioco sul 4-1. Nel secondo tempo, complice il portiere di movimento schierato dalla Luparense per tentare di riequilibrare la gara, i biancoazzurri dilagano trovando altri due gol.

Apre le marcature per il Pescara Caputo al 6', mentre il raddoppio arriva al 14' con Leggiero, Grello firma il tris al 16', ma la Luparense accorcia subito le distanze con Bissoni, portandosi sul 3-1. Ma i biancoazzurri non ci stanno e al 17' Cuzzolino su rigore firma il poker. Nella ripresa arrivano le reti di Grello al 3', autore di una doppietta oggi e Rogerio al 19' che chiude definitivamente la partita.

Il discorso qualificazione è dunque rimandato a gara 3, dove sabato alle 18:00, il Pescara giocherà nuovamente davanti al pubblico amico. In caso di passaggio del turno ad attendere i biancoazzurri ci sarà il Rieti che ha pareggiato in gara due contro il Città di Montesilvano.

Sara Gerardi

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK