Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tutto in 90 minuti: Trapani-Pescara, le probabili formazioni

Condividi su:

Mancano poche ore alla sfida tra Trapani e Pescara che sancirà definitivamente la terza squadra promossa in serie A, che andrà a raggiungere Crotone e Cagliari.

 In casa Pescara tifosi in fibrillazione già dalla vigilia della gara, con 404 tifosi che sono volati a Trapani per sostenere la squadra biancoazzurra e un'intera città pronta a festeggiare il ritorno nella massima serie, che manca dal 2013.

In casa Pescara mancheranno Mandragora infortunato e Memushaj impegnato con la nazionale albenese, mentre l'ex Serse Cosmi deve fare a meno di Scozzarella squalificato in quanto espulso nella gara di andata all'Adriatico.

Il Pescara vola in Sicilia con il vantaggio di due reti, ma ai padroni di casa basterebbe vincere  anche con lo stesso 2-0 per la promozione, facendo valere così il miglior piazzamento in classifica, per questo la squadra biancoazzurra dovrà gestire il vantaggio, ma cercare almeno di realizzare una rete.

Probabili formazioni:

TRAPANI (3-5-2): Nicolas, Perticone, Pagliarulo, Scognamiglio; Fazio, Eramo, Nizzetto, Barillà, Rizzato; Citro, Petkovic. 

PESCARA (4-3-2-1): Fiorillo, Zampano, Campagnaro, Fornasier, Crescenzi; Verre, Bruno, Torreira; Benali, Caprari; Lapadula.

Condividi su:

Seguici su Facebook