Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Sabato 2 luglio il Trofeo Città di Manoppello con cronoscalata finale

Condividi su:

L'Asd Angelini Cycling Team è alla stretta finale per l'allestimento dell'ottava edizione del Trofeo Città di Manoppello-6°Memorial Bruno Di Nardo nella giornata di sabato 2 luglio in una manifestazione articolata in una formula inedita di svolgimento con la gara a circuito nella parte iniziale (quattro giri di un anello identico al percorso del Trofeo Città di Manoppello juniores) e nel corso dell'ultimo giro si affrontano i 5 chilometri in salita con il calcolo del tempo fino all'arrivo in pieno centro a Manoppello per la validità di prova di Abruzzo Cycling Challenge e Abruzzo Crono Challenge sotto l'egida Acsi Abruzzo e dell'omonimo comitato provinciale di Pescara.  

 

Per tutti i partecipanti il ritrovo è fissato alle 14:00 in Piazza Garibaldi al centro di Manoppello e partenza alle 16:00 nella medesima località.

 

IL PERCORSO NEL DETTAGLIO

Piazza Garibaldi (centro storico) - SP46 via Fonte Leone – SP46 dir. Lettomanoppello – SP65 strada provinciale per Scafa - SP65 via Aldo Moro – innesto su SS5 dir. Autostrada scafa/Alanno – bivio per Autostrada – bivio innesto su SP 539 Contrada Ponte Alba – Contrada Lecinete – SP46 via G. A. Leonelli - SP46 via Fonte Leone: Circuito di 18 Km da ripetere 1+3 volte (primo giro turistico) ultimo giro, appena si innesta su SP46 si procede verso via Salvo D'Acquisto– via S. Francesco - Corso Santarelli – ARRIVO Piazza Garibaldi (centro storico)  per complessivi 72 chilometri. Ultimo giro, CRONOSCALATA con START real time da contrada Ponte Alba a Piazza Garibaldi per un totale di 5,2 chilometri.

Condividi su:

Seguici su Facebook