Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Il portoghese Bibi al Montesilvano

Condividi su:

Emanuel Luís Marques Walter Magalhães, più semplicemente Bibi, è un nuovo giocatore del Montesilvano. Dopo un lungo iter burocratico, il Montesilvano è lieto di annunciare l’acquisizione di un giocatore di grande classe ed esperienza, che va ad aggiungersi a Júnior, Morgado, Tatonetti e ai tanti giovani che affronteranno la prossima stagione di serie B.

Nato a Lisbona il 28 maggio 1980, Bibi ha militato per gran parte della sua carriera con la maglia dello Sporting Lisbona, società con la quale ha conquistato vari trofei in terra lusitana. Al suo attivo vanta anche cinquanta presenze con la nazionale portoghese. Torna in Italia dopo l’esperienza a Venezia, nella stagione 2010/2011, e dopo tre campionati giocati in Arabia Saudita.

“Bibi è certamente un importante tassello che si aggiunge alla nostra squadra – ha commentato il presidente Antonio Iervolino –. Con lui prendiamo un altro giocatore di classe e di esperienza, capace di dare un contributo importante sul campo, ma soprattutto di fare da guida e da esempio ai nostri ragazzi. Il nuovo ciclo del Montesilvano riparte dalla leadership e dal carisma dei giocatori più esperti, e dalla voglia di emergere dei più giovani”.

Condividi su:

Seguici su Facebook