Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pareggio a reti inviolate per il Pescara; all'Adriatico termina 0-0 con il Torino

Condividi su:

Sotto una pioggia battente il Pescara di Oddo pareggia 0-0 con il Torino.

Tre le novità sostanziali in casa Pescara: Crescenzi per Zampano, Aquilani per Brugman e Fornasier per Gyomber. In casa Torino confermata la formazione della vigilia.

Primo tempo vivace, ma privo di marcature. Al 18' ci prova Biraghi con un tiro dalla distanza, ma Heart blocca il pallone a terra. Al 28' ci prova Verre con una botta da 20 metri, ma il portiere granata respinge con i pugni. Al 36' è ancora Verre che ci prova dalla distanza, ma il tiro termina alto sopra la traversa. Al 39' si fa vedere il Torino con un tiro di Martinez che termina di pochissimo a lato. Al 44' occasionissima per il Torino: pallone per Boye che si vede sporcare la sfera da Bizzarri in uscita, Martinez ha la possibilità per il tap in ma calcia a lato. Al 45' Torino in 10: espulso Acquah per doppia ammonizione. Dopo i primi 45 minuti le due squadre vanno a riposo. 

Nella ripresa al 60' occasione per il Torino: angolo per i granata, pallone al centro per Moretti che da pochi metri non indirizza verso la porta. Al 62' punizione a giro di Aquilani pallone che termina a lato di pochi metri. Al 71' lancio per Caprari che non controlla in un primo momento, la punta poi con un gioco di prestigio sulla linea cerca di sorprendere Zappacosta che invece allontana. Al 75' Pescara percircoloso: conclusione di Mmushaj che Hart respinge, sul tap in mischia in area con la sfera che finisce in angolo. Al 79' espulso Vives: Torino in nove. Il centrocampista stende con un plateale calcio Mitrita lanciato in contropiede, Banti opta per il rosso. Al 81' palo di Memushaj per il Pescara: conclusione secca del centrocampista che prende in pieno il legno alla sinistra di Hart, sul tap in Verre è in fuorigioco. Al 83' palo di Belotti per il Torino: in nove, il Torino sfiora il vantaggio con una conclusione secca che si infrange sul legno. Al 90' Biraghi solo in porta di testa colpisce a lato. Dopo 4 minuti di recupero la partita termina sullo 0-0. La squadra di Oddo sale a 5 punti, sabato giocherà in trasferta con il Genova.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook