Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Finisce in pareggio la seconda amichevole del Montesilvano

3-3 contro la Capitolina Marconi. Mister Marzuoli: “Un’ottima partita”

Condividi su:

Un bel Montesilvano ha pareggiato 3-3 ieri sera, al Pala Santa Filomena di Chieti, contro la Capitolina Marconi, squadra impegnata nel prossimo campionato di A2. Al cospetto dunque di una compagine di categoria superiore, Morgado e compagni hanno dato vita ad una prova di personalità, con sprazzi anche di bel calcio. Sempre indietro nel risultato, ma sempre bravi a recuperare lo svantaggio, i biancazzurri hanno cercato la vittoria più degli avversari, soprattutto nel secondo tempo, quando hanno chiuso l’incontro con il portiere di movimento. Il gol di Junior, un’autorete e la rete conclusiva di Riccardo Rapacchietta hanno fissato il risultato finale.

“Siamo soddisfatti – ha dichiarato a fine partita il tecnico Gianluca Marzuoli –. So come stiamo lavorando, quello che ho chiesto ai ragazzi negli allenamenti, e oggi ho visto sul campo quello che mi aspettavo. Abbiamo giocato un’ottima partita contro una formazione di A2, e se alla fine c’era una squadra che avrebbe meritato la vittoria quella era la nostra. Abbiamo cercato di costruire delle buone trame di gioco, e abbiamo visto una buona integrazione dei nostri “vecchietti” in una squadra di giovani: l’esperienza dei primi e l’atletismo dei secondi potranno garantirci, se ben combinati, un’ottima stagione”.

Prosegue intanto il lavoro delle squadre giovanili. Prima della sfida tra le prime squadre, gli under 18 allenati da Dudù Morgado hanno perso di misura contro i pari età della Marconi. La sera precedente, l’under 21 di mister Marzuoli aveva invece superato, al PalaRigopiano, i coetanei del Pescara per 4-2.

Condividi su:

Seguici su Facebook