Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Serie D femminile, il volley Città Sant'Angelo cede i tre punti a Roseto

| di Pallavolo Città Sant'Angelo
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Il nuovo ingaggio di Paola Colazilli non ha sortiti i benefici prefissati, considerando che coach Longobardo ha impiegato l’esperta schiacciatrice solo in una piccola parte del match ed ha dato ampia fiducia alla formazione che ha bene fatto nelle precedenti partite. Il Città Sant’Angelo ha comunque lottato specialmente nel secondo set che avrebbe potuto far pendere l’ago della bilancia a suo favore se avesse creduto di più sulle proprie potenzialità essendosi trovata in vantaggio sul 24 a 22 ma ingenuamente ha sprecato i palloni per poter pareggiare e perché no vincere. Andare sul 2 a 0 ha affievolito le speranze di una giovane compagine che in questa partita ha trovato una super Valentina Assogna (Roseto), giocatrice di serie superiore che non ha sbagliato assolutamente nulla. Un 3 a 0 a favore delle rosetane che hanno meritato a pieno la vittoria ma checomunque non ha buttato a terra il morale delle angolane che tornano ad allenarsi con impegno maggiore e poter finalmente assaporare la vittoria con i primi tre punti in casa messi in palio domenica prossimo quando al Palacastagna verrà a farle visita la vice capolista Torrione L’Aquila.

 

 RISULTATI 3^ GIORNATA ANDATA

Torrione L’Aquila Volley 3

Virtus Loreto Volley 0

Volley Carsoli 3

Volleypenne 2

Pallavolo Roseto 3

Volley Citta' Sant'angelo 0

Pallavolo Castelnuovo 3

W Tortoreto 0

Pallavolo Pineto Sport ND

Torricella Volley ND

 

 

 

Classifica

 

Castelnuovo 9

Torrione L’Aquila 6

Pallavolo Roseto 6

Pineto 5

 

Volleypenne 5

Torricellla 4

Carsoli 3

 

Volley Citta' Sant'angelo 2

 

Virtus Loreto Volley 2

 

Tortoreto 0

 

Pallavolo Città Sant'Angelo

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK