Calcio a 5, il Kaos Futsal Ferrara blocca il Pescara sul 3-3

| di La redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

Il Pescara di mister Colini, nell'anticipo della quinta giornata del campionato di calcio a 5, viene fermato a Ferrara dai padroni di casa del Kaos Futsal sul punteggio di 3-3.  Vanno in vantaggio i locali al 7' del primo tempo con un tiro dalla distanza di Saad, ma la risposta del Pescara non si fa di certo attendere e dopo soli 12 secondi arriva il pareggio di Rosa che ristabilisce la parità sull'1-1.

L'ex biancoazzurro Ercolessi va vicino al nuovo vantaggio per il Ferrara, ma Borruto salva il tiro sulla linea, mentre poco dopo Waltinho colpisce una traversa per il Pescara. Al 18' è il Pescara che va in vantaggio: Cuzzolino, grazie ad un tiro libero dal dischetto, porta i biancoazzurri sul punteggio di 1-2. Allo scadere del primo tempo un destro imprendibile di Kakà porta il Kaos sul 2-2 e ristabilsice nuovamente la parità. 

Nella ripresa il Pescara rimane in 4 a causa dell'espulsione di Caputo, ma il Kaos non ne aprofitta, anzi, è il Pescara che colpisce una traversa nuovamente con Waltinho. Al 13' il Pescara va di nuovo in vantaggio grazie ad una punizione di Borruto che si infila all'incrocio dei pali; 2-3 per i biancoazzurri. Ma nemmeno il tempo di gioire che i padroni di casa, 12 secondi dopo, trovano il gol del pari con l'ex Ercolessi che trafigge Capuozzo. Il Pescara ha due occasioni per passare in vantaggio con Rosa e Borruto, ma le spreca malamente e la partita si conclude con il punteggio finale di 3-3.

Primo pareggio per il Pescara dopo ben 4 vittorie consecutive. 

La redazione

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK