Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Pallavolo femminile, nel derby di serie D vince il Città Sant'Angelo contro il Penne

| di Pallavolo Città Sant'Angelo
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Dopo la bella vittoria contro il Penne Calcio da parte della Renato Curi Angolana nel torneo di eccellenza maschile arriva anche quella inequivocabile delle ragazze del Volley Città Sant’Angelo, impegnate nel campionato regionale di serie D. Il risultato netto di 3 a 0 non lascia spazio a interpretazioni, è stata una partita senza pause, sempre vibrante e senza disattenzioni delle angolane che negli ultimi incontri, purtroppo, avevano dato problemi al coach Longobardo. In questo match hanno interpretato la parte delle leonesse ed hanno dato l’anima dalla prima all’ultima palla, finalmente con la squadra al completo. Esordio con rientro spumeggiante di Ilaria Del Papa che insieme a Giorgia Di Stefano hanno piegato le poche resistenze della difesa del Penne. I parziali di 25-17; 27-25; 25-12.

Ora una settimana di pausa e subito dopo la difficile trasferta a Loreto Aprutino, ma con la mentalità con cui sono scese in campo le angolane nulla le è loro precluso.

 

 

 

 

Pallavolo Città Sant'Angelo

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK