Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Il Montesilvano calcio a 5 ospite del Buldog Lucrezia

| di Giuseppe Mrozek
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Per il dodicesimo turno di campionato, il Montesilvano sarà domani ospite del Buldog Lucrezia (fischio d’inizio ore 15). Obiettivo numero uno dei biancazzurri sarà di interrompere la striscia di tre sconfitte consecutive fuori casa, dopo aver ritrovato la via della vittoria nell’ultima gara casalinga contro il Cus Macerata. Nonostante la classifica, l’avversario è di tutto rispetto, specie davanti al proprio pubblico, e anch’esso sarà ansioso, dal canto suo, di interrompere un periodo negativo che lo ha visto raccogliere solo un punto nelle ultime quattro partite. Delle difficoltà della sfida di domani ha parlato l’estremo difensore Simone Tatonetti:

“Sarà una gara complicata, contro una squadra molto migliore di quanto non dica la classifica. Li conosco, e mi immagino una partita in cui loro cercheranno da subito di metterla sul piano fisico. Dal nostro punto di vista, dovremo cercare di evitare gli errori delle ultime trasferte, e mi riferisco soprattutto alla necessità di rimanere in partita e non mollare, anche se dovessimo prendere gol o ritrovarci sotto. Forse non abbiamo moltissimi mezzi, ma quelli che abbiamo sono buoni, e su quelli dobbiamo puntare. Personalmente sono dispiaciuto per la partenza di Morgado, con il quale sono convinto che avremmo potuto recitare un ruolo da protagonisti, magari puntando ai playoff. Ora abbiamo davanti un campionato diverso, ma io resto fiducioso. Abbiamo ragazzi bravi e volenterosi, e vorrei spendere una parola soprattutto per i più giovani: Comignani e Masi, che secondo me hanno ampi margini di miglioramento e potranno fare strada nel calcio a 5. Per quanto mi riguarda, non sono deluso dalla stagione o dalla squadra, altrimenti non sarei più qui. Sono felice di essere a Montesilvano e darò il massimo per cercare di raggiungere il miglior risultato possibile in questa stagione”.

Giuseppe Mrozek

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK