Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Bronzo pescarese ai campionati di paracadutismo

La manifestazione si è tenuta nei giorni scorsi all'aeroporto Molin Bianco di Arezzo

Condividi su:

Ai recenti campionati italiani di paracadutismo Pescara guadagna la medaglia di bronzo. La manifestazione si e' tenuta sull'aeroporto Molin Bianco di Arezzo dal 30 luglio al 2 agosto.

L'evento sportivo, organizzato dall'Aero Club d'Italia, federato al CONI e membro della Federazione Aeronautica Internazionale, ha visto la partecipazione di 18 squadre provenienti dai vari Aero Club federati distribuiti sul territorio nazionale.

Un lusinghiero successo per la squadra "RW4-085" dell'ASD Paracadutismo Pescara, composta da Marco Di Giovanni, Antonio Nardelli, Enio Piscione e Roberto Caratella, che hanno tenuto testa agli agguerriti atleti dell'Aero Club di Terni "RW4-PANIC" e a quelli dell'Aero Club di Venezia "RW4- Skydive Venice".

Al termine dei 18 lanci, la squadra di Pescara e' salita sul gradino piu' basso del podio conquistando la medaglia di bronzo dietro a "RW4-PANIC" di Terni prima classificata e "RW4-Skydive Venice" di Venezia seconda classificata.

Un prestigioso risultato quello ottenuto che - dice l'Asd di Pescara - lascia ben sperare per il futuro sportivo della squadra di paracadutismo sportivo del capoluogo adriatico.

Condividi su:

Seguici su Facebook