Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Il 5 febbraio a Pescara la Junior TIM Cup scende in campo allo stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia

| di Press Junior Tim Cup
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

 La quinta edizione della Junior TIM Cup, il torneo giovanile di calcio a 7 under 14 promosso da Lega Serie A, TIM e CSI, fa tappa a Pescara allo stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia domenica 5 febbraio, nel pre-gara del match tra Delfino Pescara 1936 e S.S. Lazio.

 

Le squadre dell'Oratorio S. Lucia V.M. e dell'Oratorio Beata Vergine Maria della Visitazione scenderanno sullo stesso campo che vedrà protagonisti i giocatori delle due squadre di Serie A TIM. I ragazzi, al termine della loro gara, consegneranno la fascia da capitano della Junior TIM Cup ai giocatori di Delfino Pescara 1936 e S.S. Lazio in campo a pochi minuti dal fischio d'inizio della partita.

 

La Junior TIM Cup rappresenta il punto d'incontro tra calcio professionistico ed oratoriale per promuovere un patrimonio di valori, storie e pratiche che costituiscono il riferimento del progetto di TIM "Il calcio è di chi lo ama". 

 

Tutti gli eventi della Junior TIM Cup possono essere seguiti sul sito www.juniortimcup.it ed attraverso l'hashtag #juniortimcup.

Press Junior Tim Cup

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK