Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Pescara Pallanuoto si prepara al weekend

| di Paolo Sinibaldi
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Sabato trasferta per le donne in A1, match interno per gli uomini in B, mentre domenica parte la Under 20 maschile.

La femminile rende visita alle campionesse d'Italia in carica Plebiscito Padova. L'allenatore pescarese Maurizio Gobbi: "Iniziamo il girone di ritorno in casa della capolista. Approfittando di questa partita proibitiva e della sosta di sabato prossimo abbiamo lavorato e stiamo ancora lavorando per aggiungere più carburante possibile, in vista di scontri diretti importanti che verranno più avanti.
Crediamo ancora tutti che ci siano carte da giocare per la salvezza e con questo spirito ci presenteremo a Padova".
Inizio ore 15, dirigono Bensaia e Minelli.

Coach Francesco Mammarella ci presenta Pescara-Tuscolano, ore 15, arbitro Franceschini. "Ci aspetta una partita difficile contro un avversario ben organizzato che ha dei giocatori esperti per la categoria. In settimana ci siamo allenati bene, stiamo preparando la partita nel miglior modo possibile. Vogliamo proseguire quello che stiamo facendo, cioè migliorare costantemente".

Domenica mattina, start per la Under 20 maschile: Pescara Pallanuoto-Rosetana.

Paolo Sinibaldi

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK