Con un volo charter da Siviglia il Pescara farà rientro dopo aver disputato il trofeo Colombino. Questa sera a Piazza Salotto (ore 20.30) la presentazione, della squadra e delle nuove maglie. Diretta su Rete 8 Sport dalle ore 20. Il Levante conquista il trofeo Colombino battendo il Pescara 2 0. I biancoazzurri hanno disputato una buona gara, piacevole, hanno avuto parecchie opportunità per pareggiare. Pescara più incisivo rispetto alla prima gara. Il Levante meglio disposto in campo, più tecnico in certi frangenti ha imposto il suo gioco. Il Levante sblocca il risultato al 17, con Rodas che sugli sviluppi di un calcio d’angolo di testa va a rete. I biancazzurri reagiscono con Politano con un tiro da fuori area, al 37 Bjarnason al termine di una azione personale lancia in area Maniero il tiro viene parato con difficolta da l’estremo difensore Navas. Primo tempo Levante in vantaggio 1 0. Secondo tempo, stessa musica, ma il Pescara insiste, Politano è presente , il pari sembra più vicino, al 83, Angel subentrato a Barral firma il raddoppio per il Levante. Terzo posto per il Recreativo de Huelva che ha vinto per 1-0 sull' Olhanense. Novità sul fronte cessioni il Celtic di Glasgow ha offerto tre milioni per acquistare Capuano.
LEVANTE: Navas, Navarro, Rodas, Barral (80' Angel), Nikos, Sergio (60' Iborra), Rios (60' Pallardò), Ivanschitz, Chris, Simao, Exposito (60' Xumatra). A disp.: Jimenez, Jason, Vintra, Angel, Iborra, Juanfran, Pallardò, El Adoua, Xumetra.
PESCARA: Pigliacelli, Zauri, Frascatore, Rizzo, Zuparic, Bocchetti, Politano, Nielsen (83' Kabashi), Maniero, Bjarnason, Piscitella. A disp.: Pelizzoli, Balzano, Schiavi, Fornito, Di Francesco, Kabashi, Marinaro, Rossi, Ragusa. All. Marino
Arbitro: Perez Montero
Reti: 17' Rodas, 82' Angel