Il post Zauri inizia nel segno di mister Nicola Legrottaglie a Pescara

Il tecnico Primavera in prima squadra, a Pordenone ci sarà lui in panchina. Restano in ballo Pillon e Di Biagio per la futura guida

| di redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

E' iniziato nel segno di Nicola Legrottaglie il post Zauri per il Pescara. Dopo le dimissioni dell'allenatore, è stata affidata al tecnico della Primavera la conduzione del gruppo della prima squadra biancazzurra, impegnato ad assorbire l’impatto della separazione dall’ormai ex allenatore e, soprattutto, a preparare la difficile trasferta di sabato a Pordenone.

Una chance importante per l’ex difensore di Chievo, Juventus e Roma che ha diretto stamane la seduta al Centro Sportivo Vestina di Montesilvano, impostandola su lavoro tattico, possesso palla e partitelle per il gruppo.

Ancora tutto da scrivere, ad ogni modo, il futuro di questo Pescara 2019/2020. L’impressione è che sabato a Pordenone sarà proprio Legrottaglie a guidare la squadra, restano comunque aperte le strade che portano all’indicazione di un nuovo allenatore, coi nomi sempre in ballo dell’ex Bepi Pillon e dell’ex Nazionale Under 21 Luigi Di Biagio. Senza escludere qualche colpo a sorpresa che potrebbe piazzare il presidente Daniele Sebastiani.

redazione

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK