Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Calciomercato, il Pescara ufficializza Maistro

Il calciatore arriva con la formula del prestito dalla Lazio

| di Riccardo Camplone
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Adesso è ufficiale: Fabio Maistro è un nuovo giocatore del Pescara. Il club abruzzese ha reso noto, attraverso un comunicato, le prestazioni sportive del calciatore. Nel post-gara contro il Napoli Massimo Oddo aveva annunciato che a giorni il giocatore avrebbe firmato il contratto e così è stato. Maistro arriva in prestito dalla Lazio ed ha militato nel Gavorrano, Rieti e Salernitana. Il comunicato del club:

"La Delfino Pescara 1936 comunica di aver acquisito dalla S.S. Lazio le prestazioni sportive del calciatore Fabio Maistro. Il centrocampista classe ’98 si trasferisce al Pescara con la formula del prestito. Cresciuto nelle giovanili della Fiorentina. Dopo una esperienza in Lega Pro con Gavorranno e Rieti, il 3 agosto 2019 viene ingaggiato dalla Lazio e contestualmente girato in prestito alla Salernitana. Con la squadra campana chiude la prima stagione con 33 presenze nel campionato di Serie B mettendo a segno due reti."

Riccardo Camplone

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK