Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Amichevole Pescara-Ternana, ecco dove e quando si svolgerà

Il match andrà in scena mercoledì 16 settembre, alle ore 18:00, presso lo stadio Mariani di Pineto

| di Riccardo Camplone
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Dopo l'amichevole del San Paolo contro il Napoli di Gattuso, il Pescara scenderà nuovamente in campo, mercoledì alle ore 18:00 allo stadio Mariani di Pineto contro la Ternana, squadra di Serie C. Oddo potrà contare su Maistro, classe 1998, che ha firmato proprio oggi con il Delfino ed è arrivato dalla Lazio con la formula del prestito. Ecco il comunicato della società:

"La Delfino Pescara 1936 comunica lo svolgimento della partita amichevole #PescaraTernana, in data 16 settembre 2020 con inizio ore 18,00 presso lo Stadio Pavoni Mariani di Pineto.

L’organizzazione della gara seguirà i criteri di sicurezza previsti nelle normative #Covid19 e avverrà con assenza di pubblico sugli spalti. La stessa sarà trasmessa in diretta streaming sui canali ufficiali Pescara Calcio.

Info stampa: Per le richieste di accreditamento seguire le normali procedure con riferimento diretto Ufficio Stampa Pescara Calcio o ufficio.stampa@pescaracalcio.com."

Riccardo Camplone

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK