La Supercoppa Primavera si giocherà allo stadio Adriatico di Pescara. A contendersi il trofeo saranno il Pescara di Pierluigi Iervese, reduce dalla vittoria del campionato Primavera2 e l'Hellas Verona.
La gara fra le due vincitrici del Girone A e B del campionato Primavera 2 vedrà sugli spalti il ritorno del pubblico, fino a 1000 spettatori così come disposto dall’attuale normativa.
Regolamento – Si aggiudica la Supercoppa Primavera 2 la società che nella gara realizzerà il maggior numero di reti. In caso di parità , le squadre disputeranno due tempi supplementari della durata di 15’ ciascuno. Qualora, al termine del secondo tempo supplementare, si fosse ancora in una situazione di parità , si procederà all’esecuzione dei calci di rigore.
La squadra attualmente detentrice del titolo è il Bologna che conquistò il trofeo nella stagione 2018/2019 proprio ai danni del Pescara. Nella prima edizione, 2017/18, vinse il Palermo, 1 a 0 al Novara. Nella 2019/20 la partita non si disputò causa Covid.
Settori aperti: curva nord e tribuna majella
- Curva Nord 100 posti
- Tribuna Majella 900 posti
Tariffa: ingresso gratuito
Modalità ritiro biglietti: a partire dalle ore 15,00 curva nord presso il botteghino, tribuna majella presso box accrediti via pepe angolo circolo tennis
Per richiesta Accrediti osservatori/addetti ai lavori: biglietteria@pescaracalcio.com entro e non oltre le ore 15:00 di lunedì 7 giugno
Per richiesta Accrediti giornalisti: ufficio.stampa@pescaracalcio.com entro e non oltre le ore 15:00 di lunedì 7 giugno