Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Pescara Calcio, il programma del ritiro di Palena

I biancazzurri inizieranno domani il raduno precampionato. Domenica 24 luglio l'amichevole contro l'Adana Demisport dell'ex Bjarnason

Condividi su:

Mentre il direttore sportivo Daniele Delli Carri continua le sue trattative per costruire il nuovo Pescara 2022-23 targato Alberto Colombo la società ha stilato il programma del ritiro precampionato che si svolgerà a Palena, in provincia di Chieti.

Il ritiro per Palena inizierà domani venerdì 15 luglio sino al 27 luglio. Domenica 24 luglio, alle ore 17:30 lo stadio Degli Angeli di Palena ci sarà la prima amichevole contro l'Adana Demisport, squadra turca allenata da Vincenzo Montella e dell'ex Birkir Bjarnason.

Tre giorni dopo, mercoledì 27 luglio, i biancazzurri sfideranno il Delfino Curi Pescara sempre alle ore 17:30 allo stadio Degli Angeli di Palena. Conclusa la prima parte del precampionato nella provincia teatina il Pescara tornerà al Deflino Tranning Center di Città Sant'Angelo e mercoledì 3 agosto ci sarà l'amichevole contro il Pianella, alle ore 18:00 presso lo stadio Nardangelo.

Il 7 agosto, alle ore 18:00 presso lo stadio Pavone e Mariani di Pineto la squadra di Colombo sfiderà in un triangolare il Pineto e lo Spoltore per poi concludere il precampionato con due amichevoli il 10 ed il 13 agosto ancora da definire le avversarie.

Condividi su:

Seguici su Facebook