Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pescara Calcio: Sebastiani pronto a riconfermare Zeman per la prossima stagione

Nel frattempo i Play-Off promozione vanno verso il rinvio a causa dei problemi economici del Siena

redazione
Condividi su:

A prescindere da come finirà questa stagione di Serie C, il Presidente del Pescara Daniele Sebastiani ha dichiarato di voler cominciare la prossima stagione dal tecnico Zdenek Zeman. Nel frattempo c'è attesa per l'inizio dei Play-Off, rimandati a data da destinarsi a causa dei problemi economici del Siena.

Probabilmente l'11 allenato dall'allenatore boemo dovrebbe scendere in campo per il 17-20 maggio. Il Pescara, piazzatosi terzo in campionato, comincerà gli spareggi-promozioni dagli ottavi di finale. Le gare si giocheranno tra andata e ritorno. Secondo il regolamento al Pescara basterebbero anche due pareggi per qualificarsi ai quarti di finali, in virtù del miglior piazzamento ottenuto nel Girone C. Queste le parole del Presidente Daniele Sebastiani al TGR Abruzzo: 

"Se il mister deciderà di rimanere sarei contento perché la nostra mission è quella, ovvero giocare con una squadra giovane che sappia giocare a calcio e faccia divertire i nostri tifosi, per cui il mister corrisponde esattamente a queste caratteristiche. Se dovesse rimanere sarei contento.

Il deferimento del Siena? Le prime due partite secche dei Play-Off dovrebbero slittare verso il 10-11 maggio, con la speranza che si faccia in tempo a meno che non si possa fare un miracolo da parte della Giustizia sportiva e partire il 7 maggio. Se dovesse essere nella prima situazione probabilmente il Pescara giocherà per il 17-20 maggio.

Soci di minoranza? Sicuramente ci saranno, perché ci sto lavorando da anni. Sicuramente qualcosa di nuovo ci sarà, non chi rileverà il Pescara in toto ma qualcuno che ci affiancherà in questo lavoro che diventa sempre più difficile." 

Condividi su:

Seguici su Facebook