Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Prepartita dall'Adriatico. Le sensazioni dei tifosi prima del match con il Lanciano

Condividi su:

Manca circa mezz'ora all'inizio del match tra Pescara e Lanciano, i tifosi biancazzurri e quelli ospiti continuano a raggiungere l'Adriatico per prendere posto sulle curve e tribune.

Prima dell'entrata abbiamo fermato alcuni di loro chiedendo le sensazioni, le speranze e i pronostici sul risultato finale.

Il primo intervistato è Mirco al quale abbiamo chiesto se Pescara Lanciano lo sente un derby o meno. La risposta è stata negativa e ha poi aggiunto "per noi e la nostra tifoseria il derby è quello con il Chieti e la Sambenedettese", il pronostico di Mirco è la vittoria dei biancazzurri per 2 a 0.

Subito dopo abbiamo fermato una coppia. Massimo e Sara, lei pescarese lui lancianese, pensano che Pescara Lanciano sia un derby e alla domanda sul pronostico la risposta è stata un pareggio... risultato che in una coppia mette tutti d'accordo!

E' stato poi il turno di un'intera famiglia, madre padre e due bambini di 6 e 9 anni che stanno per assistere al loro primo derby. Alla domanda "chi vincerà la partita?" uno dei piccoli risponde: "forza Pescara!".

Una volta entrati nello stadio si nota subito lo striscione in omaggio a Vincenzo Zucchini ex giocatore, allenatore e manager dei biancazzurri scomparso il 24 novembre del 2013.

Condividi su:

Seguici su Facebook