Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Torna il Pallone d'oro D'abruzzo: quattro candidati per Pescara, Lanciano, Teramo e L'aquila

I quattro candidati per il Pescara sono: Brugman, Maniero, Melchiorri e Zuparic

Condividi su:

Federico Melchiorri, Gaston Brugman, Riccardo Maniero, Dario Zuparic. Sono questi i quattro nomi scelti come candidati per il Pallone d'Oro abruzzese, premio istituito dal quotidiano locale Il Centro lo scorso anno. Nel corso della prima edizione vinse Lorenzo Del Pinto grazie al voto dei tanti tifosi aquilani sul web, mentre la giuria tecnica scelse il terzino sinistro lancianese Carlo Mammarella.


Quest'anno il sistema di voto è diverso. Bisognerà acquistare una copia del Centro e compilare il tagliando presente all'interno, per poi inviarlo alla redazione del giornale, a Pescara, oppure consegnarlo a mano nelle redazioni dell’Aquila, di Teramo e di Avezzano, oltre che di Pescara. Sarà possibile inviare la propria preferenza entro il 15 dicembre.

Gli altri candidati sono sempre quattro per ogni squadra professionistica abruzzese. Per il Lanciano candidati di nuovo Mammarella, Troest, Gatto e Thiam. Per L'Aquila Del Pinto, l'ex capitano del Pescara Pomante, Corapi e Sandomenico. Per il Teramo Speranza, Di Paolantonio, Scipioni e Cenciarelli.

Condividi su:

Seguici su Facebook