E' arrivata la seconda vittoria stagionale per il Pescara Basket, che può tornare a sorridere: ieri pomeriggio tra le mura del Pala Elettra, i locali hanno battuto il Gubbio 80-61. Una inizione di fiducia per gli Abruzzesi che tornano al successo dopo la battuta d'arresto della scorsa settimana in trasferta in casa della Liomatic Perugia.
Pescaresi salgono al terzultimo posto con 4 punti, lasciandosi alle spalle il Loreto e lo stesso Gubbio fanalino di coda che chiude la classifica con soli 2 punti: frutto di 1 vittoria e 9 sconfitte su 10 partite finora disputate mentre il Pescara, colleziona la seconda vittoria su 10 gare e 8 sconfitte.
Questi i parziali dei tempi:17-19,45-38,64-51 e l'ultimo con il quale si è giunti al successo 80-61. Pescara che è stata quindi sotto solo nel primo tempo, di soli 2 punti peraltro. Prossimo impegno domenica prossima in trasferta a Loreto, controo la penultima in classifica: uno scontro alla portata dei pescaresi, e senzaltro importante visto la posizione ravvicinata delle due squadre