Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Basket Maschile: L'amatori Pescara cade ad Agropoli

Pescaresi battuti in trasferta 96-91

Condividi su:

Cade in trasferta l'Amatori Basket Pescara, che poco fa sul parquet di Agropoli, in casa della capolista è stata battuta dalla formazione di casa per 96-91. Amatori avanti in tutti e tre i quarti, che avrebbe sicuramente meritato la vittoria sugli scudi i soliti Rajola, Di donato e Polonara, veri trascinatori della squadra con le loro triple.

Primo quarto vinto dai Pescaresi per 17-29 con ben 9 punti di vantaggio, secondo quarto vinto sempre dagli ospiti per 38-43, con un vantaggio ridotto a 5 punti, seppur esiguo ma Amatori avanti. Nel terzo uarto ancora Amatori vincenti per 67-71, in vantaggio di soli 3 punti con l'Agropoli che da il melgio di se nel quarto set.

Quarto ed ultimo set vinto dalla formazione di casa con il risultato finale di 96-91.Padroni di casa che si aggiudicano l'incontro e salgono a 30 punti, confermando il suolo da capolista mentre l'amtori interrompe la scia di vittorie conecutiva a sei ma i ragazzi di coach Salvemini non hanno nulal da rimproverarsi, l'arbitraggio è stato discutibile e i pescaresi sono sempre stati avanti nella partita, rischiando il colpaccio esterno.

Amatori ferma a 22 punti in classifica, ma anche il Palermo subisce una sconfitta e rimane appaiana in seconda posizione assieme ai Pescaresi: una sconfitta quindi che non crea molti danni in chiave classifica ma c'e il rammarico per come è terminata.

Domenica prossima per la sedicesiam giornata al Pala Elettra, l'Amatori affronterà in casa il Planet Catanzaro, già battuto all'andata.

Condividi su:

Seguici su Facebook