Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pescara-Siena 2-3, biancazzurri con un piede in B

Emeghara regala tre punti d'oro ai toscani segnando in fuorigioco nel finale

Redazione
Condividi su:

Il Siena vince 3-2 a Pescara in uno degli anticipi della 32esima giornata di serie A. I toscani si sono aggiudicati il primo tempo, chiuso sul 2-0 grazie alla rete di Angelo al 14' e all'autogol di Zanon al 33'. Nella ripresa la reazione degli abruzzesi, che hanno agguantato il pareggio con Celik (7') e Togni (14'), ma nel finale Emeghara ha segnato la rete della vittoria degli ospiti. Il Siena si porta a 30 punti, al quart'ultimo posto, mentre il Pescara resta ultimo a 21.

Nel dopopartita è apparso amareggiato il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani: questa sconfitta in pratica condanna la sua squadra alla serie B, ma per il numero 1 biancazzurro "abbiamo perso per un gol viziato da un fuorigioco di almeno un metro. Ancora una volta perdiamo una partita per una decisione sbagliata. Se ci avessero dato il nostro, probabilmente saremmo anche noi a 30 punti".

Sebastiani è convinto della prestazione tutto sommato positiva del Delfino: "Posto che abbiamo regalato il primo tempo al Siena, la squadra nel secondo tempo ha reagito bene".

Condividi su:

Seguici su Facebook