Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pallavolo Femminile: La Dannunziana Pescara batte il Catania 3-1

Condividi su:

La dannunziana Pescara, nell'insolito orario delle 15:00, ieri tra le mura amiche del Pala Elettra, in concomitanza con la partita di calcio Pescara-Ternana che si giocava alla stessa ora allo Stadio Adriatico, grazie al sostegno del pubblico amico è riuscita a battere agevolmente le Messaggierie Catania per 3-1.

Dopo la sconfitta dello scorso turno in casa della capolista Palmi, le pescaresi tornano al successo, questi i punteggi dei set: 25/22 - 25/16 - 19/25 - 25/20.

Bella vittoria delle ragazze pescaresi su uun avversario ostico, il Catania infatti occupa la terza posizione. C'e il rammarico però per il ritiro della squadra del Dream Volley Brindisi, seconda classificata, che va a penalizzare Pescara in quanto una delle sconfitte delle brindisine fu a Pescara e da regolamento quei punti verranno tolti. Dannunzina che rimane ferma quindi a 15 unti in virtù di cio' e in ottava posizione.

Appuntamento alla prossima settimana dunque di nuovo in casa, al Pal elettra alle ore 18.00, le pescaresi riceveranno l'Omia Volley 88, seconda classificata: un avversario ostico, ma le padrone di casa hanno già dato prova di oter aver la meglio e competere con chiunque.

Condividi su:

Seguici su Facebook