Tornano all'Adriatico i biancoazzurri questo pomeriggio, reduci dal pareggio ottenuto in casa del Bologna, nel turno precedente. Il mercato è terminato e ci sono state altre due cessioni rispetto ad una settimana fa, comunque preventivate quelle di Sowe e Da Silva ma sono arrivati altri 3 innesti quelli di Sansovini, Bruno e Pettinari. Baroni non potrà contare ancora sugli infortunati Grillo,Bunoza,Lazzari e Aresti. Il Cittadella è privo di Pelizzer per squalifica, ma tornano Gerardi in attacco e Rigoni al centrocampo. Fuori Lora e Signorini infortunati
In settimana Baroni ha provato titolare Brugman in luogo di Selasi al fianco di Memushaj a centrocampo, e Pettinari sembra sia in vantaggio per affiancare Melchiorri in attacco in luogo di Pasquato e Caprari. Possibile avvicendamento anche sugli esterni dove Zampano potrebbe essere preferito a Rossi. In porta ancora Fiorillo.
Le probabili formazioni
PESCARA( 4-4-2) FIORILLO tra i pali; PUCINO, SALAMON, FORNASIER e ZAMPANO in difesa; POLITANO e BJARNASON esterni di centrocampo; MEMUSHAJ e SELASI nel cuore del reparto nevralgico; in attacco, la coppia MELCHIORRI- PETTINARI. All. Marco BARONI.
CITTADELLA( 4-4-2 ) PIEROBON( 46 anni) tra i pali; CAPPELLETTI, SCAGLIA, CAMIGLIANO e BARRECA in difesa; il polacco KUPISZ e MINESSO esterni di centrocampo; in mezzo BUSELLATO e RIGONI; davanti, il tandem GERARDI- STANCO. All. Claudio FOSCARINI.
Pescara che nei precedenti all'adriatico risulta vincente avendo battuto i veneti 3 volte su 4, ma c'e da sfatare il tabù Adriatico che quest'anno sembra aver portato più dolori che gioie. I punti dei biancoazzurri(32) ricordiamo noni in classifica sono stati raccolti maggiormente più in trasferta che in casa.