Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Pescara-Vicenza, le probabili formazioni

Condividi su:

Tornano in campo i bancoazzurri all'Adriatico, a 4 giorni dal successo di martedì sera contro il Crotone. La partita ha un sapore speciale, che vale molto più di un derby, il Pescara quest'oggi alle 15:00 affronterà infatti il Vicenza, le cui tifoserie sono gemellate da ben 38 anni(leggi qui la storia)

Nei precedenti tra le due compagini(leggi qui) leggero predominio del Vicenza con 12 vittorie, 11 quelle del Pescara. Biancoazzurri al settimo posto, galvanizzati dai recenti successi, e a caccia dei 3 punti che li proietterebbero maggiormente nelle zone pù alte della classifica, il Vicenza guidato dall'ex trainer biancoazzurro Marino, è a caccia della vittoria dopo lo stop contro il Lanciano per mantenere saldo il quarto posto.

Biancoazzurri in emergenza a centrocampo, out Selasi per influenza, Memushaj e Bjarnason squalificati,Lazzari, Pesoli, Grillo e Bruno infortunati, rientra Pasquato dalla squalifica, ma probabilmente partirà dalla panchina visto lo stato di grazia del "Sindaco" Sansovini. Per il Vicenza fuori Manfredini squalificato,rientra Camisa, assenti per infortunio Ragusa, Sciacca e D'elia.

Tre gli ex dell'incontro, tutti nelle file del Vicenza il tecnico Marino, Ragusa e Giacomelli

In occasione della festa della donna che sarà domani, nel cerimoniale di inizio partita le squadre e la quaterna arbitrale saranno accompagnate, da tre bambine vestite con le maglie delle due formazioni e dall'arbitro, fino a centrocampo, dove riceveranno in dono dai capitani e dal direttore di gara un ramoscello di mimosa.

Le probabili formazioni

Pescara: Fiorillo, Zampano, Salamon, Pucino, Rossi, Politano, Zuparic, Brugman, Pasquato, Sansovini, Melchiorri.

Vicenza: Vigorito, Sampirisi, Brighenti, Camisa, Garcia Tena, Moretti, Di Gennaro, Cinelli, Laverone, Cocco, Giacomelli.

Condividi su:

Seguici su Facebook