Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Domenica il campionato superbike. In sella alla Bmw il pilota di Montesilvano Federico D'annunzio

Condividi su:

Domenica 12 aprile ad Aragon, in Spagna, al via il Mondiale di Superbike categoria Superstock1000 e per il secondo anno consecutivo torna il pilota di Montesilvano Federico D’Annunzio in sella alla sua BMW S1000 HP4. Queste le sue parole prima della partenza:

“Sono molto carico per l’inizio del campionato, non vedo l’ora di scendere in pista e capire quanto siamo competitivi! Il livello del campionato si è molto alzato con l’ingresso di team blasonati, di moto nuove e piloti più esperti essendo diventato un campionato under 28. Nonostante questo sono fiducioso perché abbiamo fatto un bel salto in avanti dal punto di vista tecnico grazie all’inserimento nel team di personale più qualificato e all’impegno del concessionario BMW Autoabruzzo!”.

Il pilota affronterà le otto gare del Campionato affiancato dall’FDA Racing Team.Alla tappa in Spagna seguiranno il 19 aprile la gara ad Assen in Olanda, il 10 maggio in Italia ad Imola, il 24 maggio a Donington in Gran Bretagna, il 7 giugno in Portogallo a Portimao; il 21 giugno si correrà di nuovo in Italia a Misano, pausa a luglio ed agosto per riprendere il 20 settembre a Jerez in Spagna e concludere il 4 ottobre in Francia a Magny-Cours.

Condividi su:

Seguici su Facebook