Baroni si, Baroni no ? Baroni resta

| di Sara Gerardi
| Categoria: Sport
STAMPA

Baroni si o Baroni no? E' il tormentone circolato da ieri fino a poco fa in casa Pescara, dopo la sconfitta patita ieri dai biancoazzurri in terra ciociara, in quel di Frosinone. I numeri dicono seconda sconfitta consecutiva dopo quella casalinga di Brescia, ma a preoccupare più che la zona play off sfuggita peraltro a soli 2 punti è il calo psicofisico della squadra.

Se contro il Brescia nel secondo tempo i biancoazzurri sono scesi di tono, a Frosinone non sono mai entrati in partita se non dopo aver subito il gol del 2-0 peraltro procurato su una grave ingenuità di Fornasier. Si rincorrevano voci di un presunto esonero di Baroni e Oddo uno dei papabili a subentrare sulla panchina biancoazzura per le restanti 7 partite. Dopo la riunione del duo Sebastiani-Iannascoli, poco fa la notizia di continuare con Baroni. Il tecnico toscano dunque è ancora l'allenatore del Pescara fino a fine stagione.

Sara Gerardi

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK