Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Campionato Femminile Serie C Abruzzo s.s. 2014/2015

Ultima Giornata di campionato: Sfida Castelnuovo - Pescara

Condividi su:

Continua inarrestabile il cammino della ASD Femminile Pescara verso la conquista della vetta della classifica del Campionato Regionale di Serie C Abruzzese s.s. 2014/2015.

Attualmente le pescaresi si trovano a meno tre lunghezze dalla capolista Castelnuovo con la quale si andrà a dare battaglia nello scontro diretto di domenica 26 aprile 2015, presso il Campo Sportivo Comunale di Castelnuovo Vomano alle ore 11.

Per poter giocare lo spareggio, valevole a raggiungere una storica promozione nella serie cadetta, in appena due anni di vita, la Femminile Pescara ha un solo imperativo: VINCERE!!!

In 90 minuti la Femminile Pescara si giocherà un'intera stagione fatta di sacrifici, in primis dal Presidente Luciano Verrigni, seguito da Mister Mario Di Giovanni, da tutta la dirigenza, i collaboratori e, sopratutto, dalle ragazze che hanno dato corpo e anima per i colori biancazzurri. Non meno importante è stato il sostegno e l'appoggio dei nostri Sponsor, sostenitori, tifosi e mass media, nonché la presenza costante ed il determinante affetto di tutti i famigliari.


Pertanto, siete tutti invitati a partecipare all'ultima giornata di campionato e dimostrare, ancora una volta, che solo restando uniti si può raggiunge l'obiettivo più importante: Vincere insieme!!!

Condividi su:

Seguici su Facebook