Dopo la tribolata giornata di ieri, culminata con l'esonero di Marco Maroni a causa della sconfitta contro il Varese e l'avvento di Massimo Oddo, il Pescara corre "ai ripari". Per riempire lo stadio Adriatico venerdì sera per l'ultima giornata di campionato nello scontro diretto contro il Livorno, la società ha predisposto alcune modifiche in quanto a prezzi sui biglietti.
Come da comunicato apparso sul sito ufficiale, ecco i prezzi:
"Gli abbonati potranno acquistare 2 biglietti a un euro ciascuno, le curve a 5 euro e la tribuna Adriatica laterale a 8 euro... crediamoci insieme!
Saranno in vendita da lunedì 18 maggio alle 15 i biglietti per Pescara-Livorno in programma venerdì all'Adriatico G. Cornacchia di Pescara. I biglietti possono essere acquistati presso tutti i punti vendita Ticketone e presso gli store ufficiali di via Regina Margherita di Pescara e di Porto Allegro di Montesilvano.
Le promozioni:
GLI ABBONATI POSSONO ACQUISTARE DUE TAGLIANDI PER I LORO AMICI/PARENTI A 1 € CIASCUNO.
Per tutti gli abbonati della corrente stagione sportiva c'è la possibilità di acquistare, previa presentazione del tagliando/ricevuta segnaposto, fino ad un massimo di due biglietti al prezzo di 1 euro nel medesimo settore dell'abbonamento solo presso i nostri store di V.le Regina Margherita, Porto Allegro e botteghino stadio) e al prezzo di 1 euro più 1,50 di prevendita presso tutti gli altri punti vendita abilitati Ticketone"
Curve intero 5 euro;
Curve ridotto 2,50;
Tribuna adriatica laterale intero 8 euro;
Tribuna adriatica laterale ridotto 4 euro.