Festa grande in casa Pescara. Dopo il traguardo raggiunto ieri sera da mister Oddo, che è riuscito ad agguantare i play off battendo il Livorno per ben 3-0, arrivano via instagram i complimenti alla compagine adriatica di due ex biancoazzurri: Verratti e Maniero.
Sul social network "Il Gufetto di Manoppello" scrive:"Grande Pescara..adesso arriva il bello!", con una foto che ritrae la curva biancoazzurra. Mentre "Pippo Maniero", dapprima dedica un pensiero alla sua nuova squadra, il Catania, e si dice contento di aver raggiunto la salvezza, poi la dedica agli ex compagni: "..ma una nota la volevo spegnere per i miei ex compagni del Pescara. da oggi potrò fare il tifo con tutto il cuore per voi, siete dei grandi uomini prima che dei giocatori fortissimi, ora date tutto per la prossima partita, un grosso in bocca al lupo fratelli."
Sono tanti gli attestati di stima per i colori biancazzurri e per il pubblico pescarese arrivati nel corso degli anni, sia da ex giocatori sia dai tecnici che hanno giocato e allenato in Abruzzo. C'è anche chi ha scelto di vivere a Pescara, pur non essendo abruzzese, ma anche chi ha avviato una sua attività nel capoluogo adriatico.