Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Pescara sempre più "social": dopo la vittoria contro il Perugia, la festa su internet

Condividi su:

Il Pescara è sempre più social: dopo i complimenti degli ex bianco azzurri Verratti e Maniero della scorsa settimana ai propri ex compagni(leggi qui), ieri arriva lo scatto di squadra a fine gara di Raffaele Pucino. Il difensore napoletano sul suo profilo instagram ha postato un selfie di gruppo in cui sono presenti, oltre a se stesso, Bjarnason, Zampano, Politano, Brugman, Caprari e Fiorillo; pronta la risposta del solito Riccardo Maniero che commenta: "complimenti ragazzi, avete dimostrato di avere due palle così... siete grandi VAMOSSS"

Anche su facebook la gioia è tanta a partire dall'allenatore Massimo Oddo, che sul proprio account commenta:"Orgoglioso di questa squadra e di questi tifosi che oggi ci hanno sostenuto. Insieme possiamo arrivare lontano. Gli fanno eco Salamon, Zampano e Melchiorri che sulle loro pagine ufficali scrivono: Perugia-Pescara 1:2!!! Che squadra! Grandissima vittoria, grande squadra, staff e tifosi! Ora riempiamo l'Adriatico e continuiamo a sognare!,-questo il pensiero di Bartosz Salamon-, Melchiorri: Grandi Grandi Grandi...ora più che mai...niente è impossibile tutto si po fa! Tu sei il più grande amor ti porterò per sempre nel mio cuor, Alè Alè Pescara Alè, chiude i giochi Zampano che sostiene: "Che bello è quando esco di casa! Per andare allo stadio... a vedere il Pescara!!! Perugia-Pescara= 1-2 PrendiamocelA! Si aggiunge poi ai compagni anche Birkir Bjarnason che sempre su Instagram scrive: "Una squadra di Leoni, di Furie senza paure… Grande vittoria di gruppo contro una grande squadra".

La vittoria di Perugia ha acceso tutto l'ambiente che ora pensa già a riempire lo stadio venerdì nella semifinale contro il Vicenza. Un Pescara che ha ridato entusiasmo a tutta la città, un Pescara la cui "cura" Oddo sta dando i suoi frutti.

Condividi su:

Seguici su Facebook